Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Meditazione No Dimension: una serata per tornare a te qui ed ora, essere presente e connetterti internamente per poter ritrovare la tua integrità. Ricomincia una stagione di meditazioni ed eventi per la crescita personale, tesi alla conoscenza di sé stessi e al superamento di quelle difficoltà che ci fanno sentire oppressi, bloccati e non realizzati nella nostra vita.

Ho pensato di inaugurare questa nuova stagione con una meditazione attiva potente e gentile, che non lavora attraverso la catarsi e il ritorno di antiche ferite, ma puramente sulla coscienza e l’allineamento, che sono le premesse per poter affrontare ogni lavoro di ricerca personale. La meditazione No Dimension è un metodo molto efficace per centrare la propria energia nell’hara ed è basata su antiche tecniche Sufi, che sono state sviluppate e ampliate per poter essere sperimentate anche nel breve tempo di un’ora. Questa pratica utilizza il respiro e una serie coordinata di movimenti del corpo seguiti da una danza roteante che fa scendere la nostra energia, la nostra attenzione, verso la pancia e ci riporta al nostro centro.

Questa tecnica ha il potere di farci tornare a noi e farci fare esperienza della realtà dal nostro centro, senza dispersione. E’ importante la pratica stessa, ma altrettanto lo è riuscire a comprendere quali sono i cambiamenti che avvengono in noi, per saper riconoscere queste qualità ed osservare nella vita di tutti i giorni quali sono i momenti in cui siamo centrati e presenti e quali sono i momenti in cui ci perdiamo. Dopo la meditazione dunque ci sarà un momento di condivisione in cui avremo modo di esplorare il nostro corpo, le nostre sensazioni e il nostro modo di percepire noi stessi e l’ambiente circostante partendo da una posizione di centratura.

Per informazioni su come raggiungere il luogo dell’evento contattami attraverso Facebook (Taruna Quaquini), via email (susanna.quaquini@gmail.com) oppure chiamandomi al cellulare: 3295880559

Questa è una delle tecniche che esploreremo durante il corso Presenza e Centratura che si terrà il 7 ed 8 Ottobre in provincia di Arezzo, se sei interessato e vuoi sfruttare questa occasione per ritrovare te stesso e la tua armonia interiore clicca qui per più informazioni sull’evento.