info@tsquaquini.it | +39 329 588 0559

Il divino femminile

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Un incontro per iniziare ad avvicinarsi alle qualità del divino femminile. Una serata studiata e guidata in collaborazione con Monica Barghini, che illustrerà gli archetipi del divino femminile, ci spiegherà l’uso di yantra e ci farà cantare mantra relativi al divino femminile. La serata proseguirà con me, Taruna, a questo punto indagheremo il nostro rapporto personale con il divino e faremo una meditazione guidata con un cristallo che ci supporterà in questo senso.

Per la partecipazione richiediamo una libera offerta che sarà utilizzata a sostegno del progetto Anima Mundi. Questo è un progetto di gruppo, formato da operatrici di San Giovanni Valdarno. Con il patrocinio del comune stiamo organizzando un evento olistico che tratterà di alimentazione, ecologia, meditazione e terapie alternative per la salute. L’evento si svolgerà a Maggio a San Giovanni Valdarno, ma per poterlo organizzare le istituzioni non offrono supporto finanziario, solo strutturale. Perciò stiamo organizzando degli eventi che ci permettano di raccogliere fondi per la realizzazione del progetto, perché crediamo che dare visibilità agli operatori della zona e promuovere un modo di vivere sano e rispettoso dell’ambiente sia la cosa più importante per assicurare un futuro felice per tutta la comunità.

Per maggiori informazioni potete contattarmi tramite email: info@tsquaquini.it

Le energie del Divino Maschile e del Divino Femminile devo esser coltivate per poter riportare armonia su questo pianeta. (…)
Perché questo accada gli uomini devono sviluppare il loro vero maschile e le donne devono sviluppare il loro vero divino femminile, senza paura. Entrambi gli opposti del maschile e del femminile si devono rispettare con totalità vicendevolmente, allora potranno sentire l’attrazione l’uno per l’altro, proprio come l’uomo e la donna si innamorano, sono attratti dalla polarità opposta dell’altro. Sono polarità opposte, il maschile e il femminile, rappresentano esperienze di vita molto diverse, solo agendo dal nostro vero maschile dal nostro vero femminile possiamo trovare il nostro vero partner. Osho