Griglie di Cristalli corso teorico-pratico

Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Un corso pensato per chi vuole imparare a sfruttare l’energia dei cristalli per attrarre abbondanza nella sua vita. Le griglie di cristalli sfruttano l’antica sapienza della geometria sacra e la carica energetica dei minerali per inviare le nostre intenzioni all’esistenza ed aiutarci a migliorare la nostra vita.

Il corso si svolge su due serate, mercoledì 8 maggio serata teorica, parleremo dei seguenti argomenti:

  • Cosa sono le griglie di cristalli e a cosa servono
  • Geometria sacra utile per i vari scopi che ci prefiggiamo
  • Cristalli per attrarre abbondanza in vari campi della vita (lavoro, soldi, salute, amore, crescita personale ecc)
  • Erbe base da utilizzare per migliorare le griglie
  • Fiori base da utilizzare per migliorare le griglie

Venerdì 17 maggio ci ritroveremo precisamente un giorno prima della luna piena, questo è il momento migliore per creare griglie che attraggano abbondanza in modo continuo. Sarà la serata di pratica, ognun partecipante avrà la possibilità di creare la propria griglia da zero. Lavoreremo con l’intento, la purificazione dei cristalli, la programmazione dei cristalli e praticheremo meditazione per entrare in contatto con l’energia delle pietre. Indossare abiti comodi.

Costo per entrambe le serate Eur 38 a persona

Il prezzo include una stampa della geometria sacra utilizzata per la griglia personale, tre cristalli a scelta fra una selezione di cristalli base e l’utilizzo di strumenti di purificazione e attivazione necessari per la griglia. E’ necessaria la prenotazione, posti limitati.

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Taruna Quaquini: info@tsquaquini.it

Profilo Facebook/Instagram: Taruna Quaquini

 

“La geometria sacra è il linguaggio delle origini, o linguaggio della creazione, un modello di perfezione che rappresenta semplicemente il piano o il progetto futuro. E’ il linguaggio universale che ci ricorda che eravamo e chi siamo. La geometria sacra ci aiuta ad allinearci con il nostro vero scopo e percorso di vita” Drunvalo Melchizedek